Ladies & Gentlemen, vi presento Kat Deluna.
Per chi la conosce, le presentazioni servono a poco. Per chi invece non l'ha mai sentita, lei è la cantante che sembra aver ispirato in qualche modo Miss Jennifer Lopez con le sue nuove hit. Ad esempio è uscito il paragone fra la ben nota On the Floor e la meno nota Party O'Clock, della giovane Kat.
E' chiaro quindi il sound misto Dance-Electro-Latino e chi più ne ha, più ne metta. C'è anche da dire che l'artista aveva iniziato con un altro genere, ma si è lasciata trasportare dalle mode del momento e dunque anche lei si è buttata nel cosiddetto "puttan pop". A mio avviso se la cava piuttosto bene, e per di più è un'abilissima dancer e sa anche cantare un tocco di lirica.
Dato che sembra che presto debba uscire una sorta di remake USA del suo ultimo cd, dal nome ViVa, oggi vi propongo due tracce che potrebbero essere incluse. Una è anche uscita da poco come nuovo video e singolo ufficiale: Drop It Low. Hanno entrambe un sound fresco e un beat alquanto accattivante, perfette per inondare le radio e le discoteche estive.
Enjoy!
Nessun commento:
Posta un commento